Chi Siamo

Tutto ebbe inizio in una tranquilla serata tra amiche, mentre condividiamo segreti di bellezza e sogni comuni di creare qualcosa di unico. Quattro ragazze appassionate di bellezza, ognuna con un talento speciale e una visione condivisa, si sono unite per dare vita a un progetto straordinario.

Emily, la creativa del gruppo, aveva una passione per la cosmesi e la creazione di contenuti visivi coinvolgenti. Sarah, la scienziata, aveva una formazione in cosmetologia e un'incredibile conoscenza degli ingredienti. Mia, l'appassionata di tecnologia, aveva competenze nell'e-commerce e nell'esperienza utente. Infine, Sofia, la marketer, aveva un talento innato per la promozione e il coinvolgimento del pubblico.

Condividendo il desiderio di creare un'esperienza di bellezza autentica e accessibile, il team si impegnò a fondare un ecommerce che rispecchiasse la loro visione unica. Dopo mesi di pianificazione, ricerche di mercato e incontri serali, Visualush nacque ufficialmente.

Il team unì le loro competenze, sogni e risorse per selezionare con cura una gamma di prodotti di bellezza che riflettesse la diversità di ogni individuo. Da lì, il negozio online prese forma, offrendo ai clienti una selezione di prodotti attentamente curati, inclusivi e di alta qualità.

La loro avventura imprenditoriale non era solo un viaggio di business, ma un percorso di scoperta personale. Ogni membro del team ha portato la propria passione nel progetto, contribuendo a creare un'atmosfera di lavoro collaborativa e appassionata.

Oggi, è più di un semplice ecommerce; è una comunità che celebra la bellezza autentica e la fiducia in sé stesse. Con dedizione e passione, queste quattro ragazze hanno dimostrato che la bellezza può nascere non solo dai prodotti che vendono, ma anche dall'amore con cui li offrono al mondo.